Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

21 Febbraio 2019 ore 18:00 - 20:00

Presentazione del libro: "Marketing Istituzionale e Public Affairs. Gestire le relazioni istituzionali creando valore"

Categorie: Cultura
Risultati: 794

Presentazione del libro Marketing Istituzionale e Public Affairs Gestire le relazioni istituzionali creando valore per l’impresa

Giovedì 21 febbraio 2019 - ore 18.00 LUISS Business School Via Nomentana, 216 Sala Verde

SALUTI INTRODUTTIVI Prof. Andrea Prencipe, Rettore LUISS Guido Carli

TAVOLA ROTONDA Moderatore: Andrea Picardi, giornalista, Direttore comunicazione I-Com Prof. Paolo Boccardelli, Direttore LUISS Business School Simona Finazzo, Direttore dei Rapporti Istituzionali Confindustria Giulio Di Giacomo, Autore del libro

Per partecipare alla presentazione si prega di inviare i propri riferimenti a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Screenshot%202025-08-06%20alle%2010.09.50 Presentazione del libro Marketing Istituzionale e Public Affairs Gestire le relazioni istituzionali creando valore per l’impresa

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL