Fatturazione elettronica: novità e impatto sulle imprese della nuova normativa

Salva sul calendario
Da 30.01.2019 15:30 fino a 30.01.2019 19:00
Inserito da Amministrazione
Per saperne di più https://bit.ly/2U0CrHC
Visite: 141

Il 1° gennaio 2019 è entrato in vigore il nuovo obbligo di fatturazione elettronica tra soggetti privati, novità normativa di grande impatto per le imprese, direttamente coinvolte nell’adeguamento dei sistemi informatici e delle procedure riguardanti il ciclo di fatturazione. Per esaminare la nuova regolamentazione, tenuto conto anche di questo primo mese di operatività, Tecnopolo S.p.A. - in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma, Infocamere – Società delle Camere di Commercio per l’innovazione e i servizi digitali e Spazio Attivo Roma Tecnopolo di Lazio Innova, il prossimo mercoledì 30 gennaio alle 15.30, organizza un incontro su Fatturazione elettronica: novità e impatto sulle imprese della nuova normativa in vigore dal 1° gennaio 2019.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di illustrare la nuova normativa di riferimento, gli adempimenti, i vantaggi e gli obblighi derivanti dall’utilizzo della fatturazione elettronica e di fornire un quadro il più esaustivo possibile sull’impatto dell’intero processo.

L’incontro fornirà anche l’occasione per illustrare il servizio di fatturazione elettronica che il sistema camerale mette gratuitamente a disposizione delle imprese.

La partecipazione al seminario è gratuita.


Fonte https://bit.ly/2U0CrHC



Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­