Le nuove discipline fiscali antiabuso

Salva sul calendario
Da 14.03.2019 09:30 fino a 14.03.2019 18:00
L'evento si svolge presso Assonime | Piazza Venezia 11, Roma
Inserito da Amministrazione
Per saperne di più https://bit.ly/2W1GTIe

Programma

Visite: 182

​Abbiamo il piacere di comunicare che sono aperte le iscrizioni alla nuova iniziativa formativa di Assonime: il Master di alta specializzazione su "Le nuove discipline fiscali antiabuso", ideato da Assonime e Pensare il Diritto Tributario per offrire un percorso di studi specialistici sulle nuove discipline normative introdotte in Italia contro le pratiche di elusione fiscale internazionale.

Il Master è pensato per gli operatori professionali del settore ed è volto allo studio, alla comprensione ed all’approfondimento delle problematiche interpretative ed applicative delle nuove discipline impositive.

La direzione è affidata a Ivan Vacca (Condirettore Generale di Assonime e Direttore dell’Area fiscale) e Nicola Mazza (Fondatore dello Studio Legale Tributario Mazza), coadiuvati da Tamara Gasparri e Angelo Garcea, esperti di diritto tributario internazionale.

Il corso sarà strutturato su otto incontri dalle 9.30 alle 18.00, che si terranno presso la sede romana di Assonime (Piazza Venezia 11) e sarà riservato ad un massimo di 26 iscritti. 

Per informazioni, candidature e aspetti organizzativi rivolgersi alla segreteria del Master: Sandra Sciosci tel. 06 69529215 masterfiscale@assonime.it


Fonte https://bit.ly/2W1GTIe


L'evento si svolge presso Assonime | Piazza Venezia 11, Roma

Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­