Richmond Energy Business Forum

10.04.2019 09:00 - 12.04.2019 18:00
Grand Hotel Rimini
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia, Ambiente
Visite: 725

Un evento che è ha come obiettivo far incontrare la domanda e l’offerta di prodotti, servizi, soluzioni e progetti che coinvolgono il mercato dell’energia in Italia.

Chi partecipa a Energy Business Forum

Tre sono le tipologie di partecipanti all’evento:

Delegate: Decision maker per le scelte legate agli sviluppi di impianti, ottimizzazione dei consumi e nuove strategie. Le figure coinvolte sono Energy Manager, Direttori Stabilimento e Produzione, Direttori acquisti, Buyer settore energia.

I delegates partecipano su invito e l’evento è a numero chiuso riservato a 100 persone.

Exhibitor: Aziende fornitrici che offrono un’ampia gamma di servizi e prodotti nelle aree: Fonti Energetiche Tradizionali e Rinnovabili, Efficienza energetica, Normative, Finanziamenti, Agevolazioni, Generatori e Componenti tecnici, Sistemi di sicurezza, Sistemi Ausiliari, Distribuzione Multiutility e Impianti Utilizzatori.

Speaker: Ospiti di rilievo nazionale e internazionale del settore energetico che, nelle conferenze plenarie e in altri momenti di approfondimento, potranno fornire contribuiti di utili al tema.

Ad aprire il programma conferenze dell’edizione di aprile ci sarà Luca Mercalli, Presidente Società Meteorologica Italiana e divulgatore scientifico, parlerà della crisi climatica ambientale ed energetica.

Il programma delle conferenze: www.richmonditalia.it/conferenze-energy

Perché partecipare all’Energy Forum?

  • esplorare il mercato e cogliere le novità presentate dagli exhibitor senza alcun impegno e in totale libertà.
  • partecipare a sessioni formative tenute da relatori esperti e leader del settore.
  • conoscere le esperienze dei colleghi di altre aziende.
  • tornare a casa con tante idee, domande e molte possibili soluzioni professionali.

Come partecipare all’Energy Business Forum 2019

La partecipazione dei delegate è gratuita e avviene solo su invito, un invito che comprende non solo i pernottamenti e pasti a Rimini, ma anche un’agenda personalizzata di incontri costruita a partire dalle esigenze dichiarate.

I fornitori del settore che intendono partecipare come exhibitor, per presentare la propria offerta ad un’audience selezionata (circa 100 Energy Manager), possono richiedere informazioni sui pacchetti di partecipazione ancora disponibili.

L'evento si svolge a Rimini

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC