Cost Effective O&M Strategies in European PV Market

Da 23.01.2019 09:00 fino a quando 24.01.2019 17:00

a Amsterdam

Postato da Amministrazione_

https://www.wplgroup.com/aci/event/photovoltaics-europe/

Categorie: Energia

Visite: 716


Si prevede che i sistemi solari fotovoltaici (PV) connessi alla rete aumenteranno nel prossimo decennio e arriveranno al raggiungimento di prestazioni e affidabilità ottimali.

L’evento Cost Effective O&M Strategies in European PV Market  riunirà i dirigenti e gli esperti di tutto il settore, in cui si discuterà di operazioni e manutenzione solare (O & M), gestione delle risorse (AM) e di progetti di utilità pubblica, sfide contrattuali e lacune comuni nella pianificazione. La conferenza affronterà anche i fattori che influenzano lo stoccaggio di energia e il monitoraggio remoto migliorato, nonché il ruolo delle tendenze imminenti nella digitalizzazione e nella sicurezza IT per i sistemi solari.
L’esperienza di O & M sta producendo nuove conoscenze, procedure e linee guida del settore. Verranno presentate le attuali pratiche di O & M e le lezioni apprese dalle esperienze acquisite fino ad oggi e si prevede che l’adozione di queste pratiche supporterà e manterrà gli aumenti dell’energia fotovoltaica.

Appuntamento ad Amsterdam il 23 e il 24 gennaio 2019