Vivere in montagna, vivere in pianura. Le evoluzioni del sistema socio sanitario

Da 06.10.2018 14:30 fino a quando 06.10.2018 18:30

a Centro Congressi Giovanni XXIII Belluno

Postato da Amministrazione

https://bit.ly/2NekXE7

Categorie: Sanità

Visite: 415


È Belluno ad ospitare la seconda Festa della Solidarietà, organizzata da Uil Pensionati Veneto e ADA (Associazione per i Diritti degli Anziani) Veneto. L’appuntamento è in programma sabato 6 ottobre e servirà per fare conoscere i servizi del sindacato a favore degli anziani, oltre che creare occasioni di socializzazione, di incontro, di solidarietà, di festa e di approfondimento e dibattito.

In città ci saranno gazebo di accoglienza, con materiali per presentare i servizi di UIL, UIL Pensionati e ADA. In mattinata è previsto un giro con guida sulle tracce della Belluno antica. Dopo il pranzo sociale, è previsto alle 14.30, nella Sala Teatro del Centro Congressi Giovanni XXIII (piazza Piloni 11) il convegno “Vivere in montagna, vivere in pianura – Le evoluzioni del sistema socio sanitario”. 

Introduce Alessanda De Bettin, vicepresidente di ADA Cadore. Intervengono Roberto Padrin e Jacopo Massaro, rispettivamente presidente della Provincia e sindaco di Belluno. Alla tavola rotonda, moderata dal caporedattore del Gazzettino Giancarlo D’Agostino, partecipano Gerardo Colamarco, segretario generale UIL Veneto, Emanuele Ronzoni, segretario regionale UILP Veneto, Roger De Menech, deputato PD, Dario Bond, deputato Forza Italia, Paolo Saviane, senatore Lega.