TINA: la rivoluzione per un riscaldamento che non inquina

Da 16.05.2018 10:00 fino a quando 16.05.2018 17:00

a Hotel NH Milano Touring

Postato da Amministrazione

https://bit.ly/2jNwpKA

Categorie: Energia, Ambiente

Visite: 540


Teon propone una giornata di lavoro dedicata ad approfondire la tematica del riscaldamento sostenibile per le città di oggi e domani, basato su soluzioni innovative a zero emissioni che possano essere inserite in ogni contesto edilizio di qualsiasi età, non solo nelle nuove costruzioni.

La transizione verso modelli sostenibili è sempre più urgente e deve porre fine alla dipendenza delle città dalle caldaie a combustibile fossile e da un modello di riscaldamento anacronistico e inefficiente.

L'evento è destinato principalmente agli addetti ai lavori, tra impiantisti, progettisti, architetti, energy manager ed esperti in real estate.

La mattinata sarà dedicata agli aspetti impiantistici, normativi, tecnologici e professionali per illustrare le potenzialità della soluzione TINA per lo smart building del futuro.

Nel pomeriggio spazio agli aspetti di mercato e valorizzazione del real estate legati all’efficientamento degli edifici e del patrimonio immobiliare pubblico e privato in ottica di green building

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi

TINA: la rivoluzione per un riscaldamento che non inquina

16 maggio dalle ore 10:00 alle 17:00

Sala San Carlo - Hotel NH Milano Touring, Via Ugo Tarchetti, 2, 20121 Milano