Vicenza Città Impresa 2018

Da 13.04.2018 09:00 fino a quando 15.04.2018 20:00

a Vicenza

Categorie: Economia

Dal 2008, il Festival Città Impresa è luogo di dibattito internazionale sulle questioni chiave dell’economia e della società contemporanee: ogni anno il Festival Città Impresa accende i riflettori sulle città-impresa di tradizione manifatturiera, seguendo e interpretando le traiettorie di sviluppo e le grandi trasformazioni urbanistiche e antropologiche che attraversano il territorio e il produrre.

Il Festival Città Impresa ha due edizioni: a Vicenza dal 13 al 15 aprile 2018 e a Bergamo dal 9 all’11 novembre 2018.

Per partecipare agli eventi
Tutti gli eventi di Città Impresa sono a ingresso libero. I posti in sala sono limitati: per avere garanzia di accesso, è necessario registrarsi sul sito: per procedere alla prenotazione, cliccate su “Registrati all’evento” in corrispondenza dell’appuntamento di vostro interesse all’interno della sezione “Programma” e compilate il modulo. Per i registrati online, l’accesso in sala è garantito solo presentandosi almeno 10 minuti prima dell’inizio dell’evento; eventuali posti non utilizzati saranno messi a disposizione di chi effettua la registrazione in loco.

Per informazioni
Contattate la segreteria organizzativa del Festival, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18: info [at] goodnet.it, tel. 0498761884