Romagna Business Matching

su 18.05.2018

a Fiera di Cesena

Postato da Amministrazione

iscrizioni@romagnabusinessmatching.it

http://www.romagnabusinessmatching.it

Categorie: Impresa

Visite: 1113


Una giornata intera dedicata al business, per presentare la propria offerta e concludere affari, ampliare i contatti, stringere partnership.

Confindustria Romagna e Confindustria Forlì-Cesena, forti di uno straordinario e variegato network di talenti imprenditoriali sul territorio, organizzano la prima edizione di Romagna Business Matching. L’appuntamento è il 18 maggio a Cesena Fiera, dalle 10 alle 19: sarà una vetrina unica per tutti gli operatori economici del territorio, che mette in mostra per una giornata intera imprese della manifattura e dei servizi in un luogo in cui conoscersi, scambiarsi contatti e moltiplicare le opportunità di business.

L’iniziativa sarà articolata in:

Area Business Matching – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
desk per incontri con i buyer, prenotando lo spazio attraverso questa piattaforma web dedicata b2b.romagnabusinessmatching.it

Area Espositori – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
stand per mettere in vetrina la propria offerta per l’intera giornata

Area Sinergie – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
palco a disposizione per presentare la propria azienda ed i propri prodotti

Area Workshop
Uno spazio polivalente per convegni, conferenze, riunioni e seminari

Area Convenzioni
Grazie alla presenza di Retindustria, le imprese nazionali convenzionate con il sistema presentano i vantaggi esclusivi riservati agli associati

PER I VISITATORI accesso gratuito previa registrazione obbligatoria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.