Energymed 2018

Da 05.04.2018 09:00 fino a quando 07.04.2018 19:00

a Mostra d'Oltremare

Postato da Amministrazione

https://bit.ly/2J0LFiy

Categorie: Energia, Ambiente

Visite: 548


FIERA

Dal 05/04/2018 al 07/04/2018

Luogo: Napoli

La manifestazione EnergyMed (Napoli, Mostra d'Oltremare, 5-6-7 aprile 2018) organizzata da Anea, è stata inserita anche quest'anno nel Piano Export Sud dell'ICE.

Nel corso della manifestazione, l'ICE organizzerà incontri B2B con la presenza di investitori internazionali pronti ad incontrare i principali rappresentanti delle imprese presenti in fiera e facilitare le opportunità di business.

EnergyMed ha un nuovo format che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare, con nuove partnership ed opportunità di collaborazioni.

Si tratta di un’occasione di business, visibilità, confronto e aggiornamento professionale di assoluto interesse per tutti i tecnici e le imprese del settore sulle novità che caratterizzano il comparto delle rinnovabili, l’efficienza energetica (Area "EnerEfficiency), servizi e prodotti innovativi per una corretta gestione dei rifiuti (Area “Recycle”), la mobilità sostenibile (Area "Mobility") e l’ innovazione dei processi produttivi (Area “Automation”).

Ideato per le Regioni di Convergenza (Campania, Calabria, Puglia e Sicilia), il Piano Export Sud è un programma che favorisce l'incoming di operatori esteri del comparto ambiente e energie rinnovabili per icrementare l'internazionalizzazione delle PMI e la promozione dell'immagine del prodotto italiano nel mondo.

Napoli, Mostra d'oltremare, Viale Kennedy, 54