Il Fondo nazionale per l'efficienza energetica: un'opportunità per le aziende e la Pubblica Amministrazione

su 14.03.2018

a Fiera Milano

Postato da Cristiano Gatti

http://bit.ly/2o4hnmj

Categorie: Energia

Visite: 678


Lo scorso dicembre il Ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda e il Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti, hanno firmato il decreto di costituzione del Fondo nazionale per l’efficienza energetica. Un provvedimento che favorisce il finanziamento di interventi di efficienza energetica realizzati dalle imprese e dalla Pubblica Amministrazione su edifici, impianti di teleriscaldamento e processi produttivi. 

A questo proposito Kyoto Club organizza "Il Fondo nazionale per l'efficienza energetica: un'opportunità per le aziende e  la Pubblica Amministrazione"; una mattinata di riflessione sul tema per approfondire le tematiche legate all'istituzione del Fondo di efficienza energetica, tra le quali: le nuove opportunità per le imprese e la pubblica amministrazione, il sistema di garanzie e finanziamenti ed il rapporto tra il Fondo di efficienza energetica e la Strategia energetica Nazionale.

L'evento, che si inserisce all'interno della kermesse Mostra Convegno Expocomfort (MCE 2018), si terrà mercoledì 14 marzo alle ore 10 presso Fiera Milano Rho - Sala Aries - Centro Congressi Stella Polare. 

Per registrazioni e informazioni Enrico Marcon: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'ingresso alla manifestazione fieristica è gratuito per i partecipanti al convegno.