Il Centro Destra incontra i professionisti lombardi

Da 13.02.2018 18:00 fino a quando 13.02.2018 20:00

a Palazzo Bovara

Postato da Amministrazione

http://bit.ly/2GX8hQ4

Categorie: Lavoro

Visite: 400


Il prossimo 13 febbraio, nuovo appuntamento promosso da Confprofessioni Lombardia con i leader della politica. Confronto con il candidato governatore Fontana e gli onorevoli Gelmini, La Russa e Lupi.

Terzo appuntamento di “Confprofessioni Lombardia incontra la politica”.  Martedì 13 febbraio, a Milano, dalle ore 18.00 alle 20.00, presso Palazzo Bovara, Sala delle Colonne, in C.so Venezia n. 51 (MM1 Linea Rossa Palestro) si terrà l’incontro con l’alleanza del Centro Destra.

Partecipano: on. Maria Stella Gelmini (Forza Italia), on. Ignazio La Russa (Fratelli d'Italia), on. Maurizio Lupi (Noi con l'Italia) e il candidato Governatore di Regione Lombardia, Attilio Fontana. 

Intervengono:

  • il Presidente nazionale di Confprofessioni, dott. Gaetano Stella;
  • il Responsabile delle Professioni di Forza Italia, sen. Andrea Mandelli.

Il notaio Giuseppe Calafiori, presidente di Confprofessioni Lombardia, coordinerà i lavori della Tavola Rotonda.

La Delegazione lombarda della Confederazione italiana libere professioni ha promosso dallo scorso novembre un ciclo di incontri con i principali leader politici di tutti gli schieramenti in campo, in vista delle prossime elezioni regionali e politiche.

La partecipazione all’incontro è gratuita, con obbligo di registrazione inviando una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prima dei lavori verrà offerto un aperitivo di benvenuto.