Biogas Italy 2018

Da 14.02.2018 09:00 fino a quando 15.02.2018 18:00

a Rome Life Hotel

Postato da Cristiano Gatti

http://bit.ly/2nnhurT

Categorie: Energia

Visite: 801


Il 14 e 15 febbraio si rinnova l'appuntamento con Biogas Italy, al Nazionale Spazio Eventi c/o Rome Life Hotel, in Via Palermo 10/12.

L'edizione di quest'anno ha un titolo che racchiude un contenuto importante che riflette le elaborazioni del CIB di questi anni: Back to Earth - The agricultural revolution to stop climate change.

Abbiamo ripreso l'idea che ha fatto da leit motiv nelle precedenti edizioni, la rivoluzione agricola, ma l'abbiamo finalizzata alla lotta al cambiamento climatico.

L’evento sarà un’importante opportunità per discutere del potenziale del gas rinnovabile e della decarbonizzazione della rete del gas sia nel contesto nazionale che internazionale e per evidenziare il ruolo fondamentale che il biogas/biometano agricolo ha in questo percorso.

Biogas Italy si caratterizza, infine, per l’elevato contenuto tecnico-scientifico grazie al coinvolgimento dei massimi esperti nazionali e internazionali che contribuiranno a disegnare non solo lo stato dell'arte del settore, ma a delineare anche le linee strategiche di medio e lungo periodo.