Il Fundraising politico: ieri, oggi e domani

Da 17.01.2018 09:30 fino a quando 17.01.2018 13:00

a Università Link Campus

Postato da Amministrazione

Categorie: Finanza

Visite: 574


Roma - Il Fundraising politico: ieri, oggi e domani è organizzato dalla Link Campus University per presentare e introdurre il nuovo corso di formazione sul fundraising politico che si terrà il 7-8 febbraio 2018

Il convegno sarà aperto dagli interventi di esperti e professionisti che evidenzieranno le caratteristiche del fundraising per la politica oggi in Italia, nonché l’importanza di un nuovo paradigma della comunicazione politica orientata al fundraising che ha al centro i principi della trasparenza e dell’accountability. Saranno poi trattati temi più specifici come la gestione dei donatori e delle donazioni, la geolocalizzazione dei donatori e le tecniche di fundraising online e offline.

Interverranno:
Raffaele Picilli, Raise the wind
Marina Ripoli, Costruiamo Consenso 
Francesco Macioce, CommonGrounds
Piero Paoletti, Nextbit
Gabriele Granato, 3d0
Federico Anghelè, Riparte il futuro

Seguirà una tavola rotonda sul tema “IL FUTURO DELLA POLITICA E DEI PARTITI IN ITALIA” alla quale parteciperanno Roberto Giachetti, esponente del Partito Democratico e vicepresidente della Camera dei deputati, Paolo Romani, presidente del gruppo Forza Italia al Senato, e Paolo Messa, Centro Studi Americani.

Introduce e modera:
Giampaolo Rossi, Polis - Link Campus University 

Con l'occasione sarà presentato il nuovo libro di Raffaele Picilli e Marina Ripoli "Come raccogliere fondi per la politica. Manuale di Fundraising e comunicazione per i partiti, movimenti e candidati", Rubbettino Editore.

Scarica il Programma: http://bit.ly/programma-17-1-18

Per Informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | 0694802602