Trasparenza, accesso, semplificazione e digitalizzazione della P.A. per il servizio del cittadino

Da 17.01.2018 09:00 fino a quando 18.01.2018 18:00

a Milano

Postato da Cristiano Gatti

Tags: eventi Milano

Il 17 e 18 gennaio 2018, a Milano, due giornate per migliorare la comunicazione interpersonale e la gestione dei conflitti, attraverso strategie e tecniche di supporto alla capacità di ascolto, alla consapevolezza rispetto agli automatismi che possono ostacolare la relazione e allo sviluppo delle competenze di problem solving e decision making.

In un contesto sociale e culturale in cui la comunicazione mediata assume un ruolo sempre più importante, viviamo il paradosso di una regressione delle capacità di comprensione e dialogo nella relazione vis-à-vis.

Acquisire competenze per la gestione di questo fenomeno è fondamentale, in particolare nell'ambito professionale, dove la comunicazione interpersonale è sempre più importante per il raggiungimento degli obiettivi organizzativi, oltre che per il benessere delle persone che lavorano.

Ai soci attivi di "Compubblica" che si iscrivono al Modulo 5 verranno attribuiti 8 crediti per la qualificazione professionale di "comunicatore pubblico" che si possono sommare ai crediti ottenuti derivati dalla presenza alle altre iniziative associative 2017.

Per i partecipanti sono previste più classi di sconto: per i soci attivi dell'Associazione, gli studenti, il numero di partecipanti dello stesso Ente... e altre condizioni particolari. Per informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonale allo 02 67100712.