InnoTrans 2020

InnoTrans 2020

Da 21.09.2020 09:00 fino a quando 24.09.2020 18:00

a online

Postato da Amministrazione

https://bit.ly/31uG1iK

Categorie: Trasporti, Webinar e Corsi

Visite: 1158


A partire da settembre 2020, InnoTrans offrirà agli espositori un’anteprima delle principali attrazioni della principale fiera mondiale per la tecnologia dei trasporti, che dovrebbe svolgersi il prossimo anno.

A partire dal 21 settembre 2020, l’anteprima digitale di InnoTrans si concentrerà sulle innovazioni nei segmenti Railway Technology, Railway Infrastructure, Public Transport, Interiors e Tunnel Construction.

Il luogo principale in cui dirigersi è InnoTrans Virtual Market Place (VMP), la piattaforma di informazione e comunicazione digitale che accompagna la fiera 365 giorni all’anno. In seguito al rinvio di InnoTrans 2020, il VMP è stato riprogettato e presenterà una serie di nuovi servizi, tra cui video, immagini 3D, webinar e tour virtuali di treni e piani di fabbrica. Gli espositori di InnoTrans possono prenotare i nuovi servizi online a partire dal 12 agosto. Faranno parte dell’anteprima e saranno generalmente disponibili per il commercio a partire dal 21 settembre 2020.

Negli ultimi anni i round di discussione ad alto livello con esperti della Convenzione InnoTrans che si concentrano sugli ultimi temi del settore della mobilità lungimiranti si sono affermati come un luogo di incontro internazionale per i responsabili delle decisioni senior che rappresentano affari, politica e industria dei trasporti.

Il Forum tedesco dei trasporti (DVF) e l’Associazione dell’industria ferroviaria tedesca (VDB) insieme al Forum internazionale degli autobus, membro del DVF, presenteranno i loro forum di dialogo virtuali il 23 e 24 settembre 2020, le date originariamente previste per l’evento.

Gli argomenti dei forum di dialogo del 23 settembre sono “Rail Revolution 4.0: aumentare la velocità dopo la crisi” (VDB) e “Usare strategicamente gli investimenti – per realizzare rapidamente una rete ferroviaria digitale ed estesa” (DVF).

Il 24 settembre l’International Bus Forum esaminerà il seguente argomento: Il futuro è elettrico? Le strategie per gli autobus elettronici tra protezione del clima e austerità impongono “.

InnoTrans si svolgerà presso il quartiere fieristico di Berlino dal 27 al 30 aprile 2021. Nonostante le cancellazioni ricevute dopo il rinvio di InnoTrans, le prenotazioni sono attualmente allo stesso livello di InnoTrans 2018 e le prime società che hanno annullato la loro partecipazione ora stanno tornando. Anche le nuove registrazioni sono in aumento.

A InnoTrans una vasta gamma di espositori internazionali attende l’industria: “InnoTrans è una delle piattaforme leader in cui l’industria può impegnarsi in un dialogo approfondito. Ora più che mai, insieme ai nostri clienti, dobbiamo sviluppare e discutere soluzioni per aumentare la fiducia del pubblico nelle ferrovie e garantire che i nostri sistemi di trasporto siano più sostenibili e interconnessi. A InnoTrans 2021 Siemens Mobility presenterà innovazioni che aiuteranno gli operatori del settore della mobilità in tutto il mondo a creare infrastrutture intelligenti, garantire un valore aggiunto sostenuto durante l’intero ciclo di vita, migliorare il comfort dei passeggeri e garantire la disponibilità “, ha affermato Michael Peter, CEO di Siemens Mobility.