Conferenza stampa di presentazione della campagna di comunicazione del BTP Futura

Conferenza stampa di presentazione della campagna di comunicazione del BTP Futura

Da 19.06.2020 10:30 fino a quando 19.06.2020 11:30

a online

Postato da Amministrazione

Categorie: Economia, Webinar e Corsi

Visite: 372


Venerdì 19 giugno alle ore 10:30, il Direttore Generale del Tesoro, Alessandro Rivera e il responsabile del Debito Pubblico, Davide Iacovoni, presentano la scheda informativa del BTP Futura, il primo Titolo di Stato unicamente destinato ai piccoli risparmiatori, in vista della prima emissione dal 6 al 10 luglio, salvo chiusura anticipata, e destinato a finanziare le spese per fronteggiare le conseguenze derivanti dall’epidemia Covid-19 e il rilancio dell’economia nazionale. Contestualmente sarà presentata in anteprima la campagna pubblicitaria curata dal Dipartimento Informazione ed Editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La conferenza stampa sarà trasmessa in video e sarà possibile porre delle domande in diretta. Saranno forniti, su richiesta, lo spot e/o le immagini fotografiche sulla campagna di comunicazione che verrà presentata.
I giornalisti interessati a seguire l'evento sono pregati di accreditarsi, indicando il proprio indirizzo di posta elettronica, entro il 18 giugno alle ore 20:00 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Successivamente verranno inviati i dettagli tecnici per seguire il collegamento e il numero di telefono con cui poter porre via Whatsapp le domande ai relatori.