Smart working, ma non solo. Lezioni apprese per un nuovo modello di lavoro pubblico

Smart working, ma non solo. Lezioni apprese per un nuovo modello di lavoro pubblico

Da 03.06.2020 11:30 fino a quando 03.06.2020 13:00

a online

Postato da Amministrazione

https://bit.ly/2B3NY4Y

Categorie: Lavoro, Webinar e Corsi

Visite: 646


In un solo mese sono arrivata 5.240 risposte al Panel PA “Strategie individuali e organizzative di risposta all’emergenza”, l’indagine rivolta alla community di FPA nel percorso #road2forumpa2020 di avvicinamento all’evento online di luglio.

Una partecipazione davvero molto grande, a testimonianza di quanto sia sentita l’esigenza di riflettere sulle misure adottate (nel pubblico e nel privato) per rispondere all’emergenza legata alla diffusione del Covid-19. In questa situazione abbiamo assistito all’adozione massiva del lavoro a distanza: una scelta obbligata, ma che potrebbe offrire il punto di partenza per ridisegnare il futuro del post-emergenza. Il Panel PA ha voluto, quindi, portare un contributo proprio in questo senso: scoprire cosa ha funzionato e cosa no, condividere le strategie migliori, imparare dall’esperienza.

Presenteremo i risultati del Panel in questo Digital Talk. Per partecipare è necessario registrarsi e, il giorno dell’evento, effettuare il login con le proprie credenziali e aprire il video che trovate a questa pagina