L'economia criminale nel post coronavirus

L'economia criminale nel post coronavirus

Da 06.05.2020 18:30 fino a quando 06.05.2020 20:30

a on line

Postato da Amministrazione

Categorie: Webinar e Corsi

Visite: 123


Il 6 maggio alle 18:30 si terrà il webinar "L'economia criminale nel post coronavirus” del format “Il merito della conoscenza: approfondimenti su argomenti di attualità” del Premio R.O.S.A.
A parlarne, per al massimo un’ora (incluso il Q&A), il Prof. Ranieri Razzante, Docente di Legislazione Antiriciclaggio e di Sociologia e Politica dei Mercati Illegali nell' Università di Bologna, Direttore del Centro Ricerca Sicurezza e Terrorismo, opinionista di TGcom24, autore di numerosi libri sulla criminalità e sul terrorismo.

Evento peculiare, dedicato a Socie/Soci della Giuesse e loro amici, per approfondire temi di speciale interesse generale con la vostra partecipazione, volutamente mono relatore, che potrà esprimersi attraverso le vostre domande che vorrete indirizzare alla segreteria in modo che possa essere identificato/nominato l’autore della domanda. Se ci saranno i tempi, potranno essere accettate anche domande in diretta.

Per iscriversi all’evento inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per le richieste di Milano) e ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per le richieste di Roma).