Parliamo d’Europa

a Palazzo Mattei

Categorie: EU, Politica

Roma, Palazzetto Mattei - 21 febbraio 2020

Il Presidente del Parlamento europeo, David Sassoli, e la Vice Presidente della Camera, Mara Carfagna, intervengono all'incontro-dibattito Parliamo d'Europa che si tiene venerdì 21 febbraio a Roma alle ore 15 presso Palazzetto Mattei, sede della Società Geografica Italiana (Via della Navicella 12). Modera l'incontro il Vice Direttore dell'ANSA, Stefano Polli.

La partecipazione all'evento è riservata a una selezione di studenti e docenti degli istituti romani che aderiscono alla piattaforma Europa=Noi.

L’incontro è organizzato in occasione della esposizione della mostra "L'Italia in Europa - L'Europa in Italia" ospitata dal 24 al 28 febbraio nelle sale di Palazzetto Mattei.

Giornalisti e operatori interessati a partecipare sono pregati di accreditarsi inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando i propri dati anagrafici, testata di appartenenza e la necessità di introdurre attrezzatura audio-video, entro le ore 20.00 del 20 febbraio.