L'importanza di essere online

L'importanza di essere online

Da 21.01.2020 10:00 fino a quando 21.01.2020 16:00

a Camera di Commercio di Como

Postato da Amministrazione

Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Impresa

Visite: 440


La Camera di Commercio di Como-Lecco propone il progetto “Eccellenze in Digitale”, iniziativa nazionale promossa con Google e Unioncamere, per aiutare le imprese del territorio lariano - di tutti i settori e di tutte le dimensioni - ad avere successo sul web, sviluppando nuove competenze per impostare la strategia digitale più efficace per far crescere il proprio business.

Martedì 21 gennaio, presso la sede camerale di Como della Camera di Commercio di Como-Lecco, si terrà il primo appuntamento, dedicato alla presenza digitale delle imprese e all’importanza che riveste la stessa nel difficile mercato di oggi, profondamente mutevole e digital-oriented.

Analizzeremo come mettere in risalto il profilo aziendale con la “Carta d’identità digitale” offerta da Google My Business, per poi soffermarci, in maniera generale, sugli altri strumenti offerti dal Web 2.0, sulla creazione di contenuti e sulla valutazione della propria reputazione online.

A seguire, dalle ore 14:30 alle ore 16:30, è possibile iscriversi al follow-up pratico - riservato ai partecipanti al seminario - per sperimentare con i propri PC e tablet i concetti affrontati durante la mattinata.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione online.