Costruiamo insieme l'Alternativa!

Da 15.12.2019 09:30 fino a quando 15.12.2019 13:30

a Admiral Hotel Milano

Postato da Amministrazione

https://bit.ly/35epu3g

Categorie: EU, Politica

Visite: 947


firmatari dell'appello "Per una Alternativa Europeista" si trovano per discutere delle prospettive politiche e organizzative future

Siamo attivisti di partiti diversi e con storie diverse, uniti dall’intento di ridare voce al mondo liberale, oggi non rappresentato nelle istituzioni.

L'appello che abbiamo lanciato due settimane fa ha raccolto oltre 850 firme di militanti e attivisti di +Europa, Energie per l'Italia, Azione, Volt e tanti altri soggetti vicini a ideali liberali ed europeisti.

È arrivato il momento di incontrarci per dare vita a un unico e grande movimento che ci consenta di unire le forze e scrivere assieme il futuro dell'Italia. Lo faremo promuovendo iniziative e campagne congiunte, e col supporto di tanti ospiti che interverranno all'evento (i nomi verranno annunciati presto).

Tutto questo entusiasmo deve essere alimentato e aumentato iniziando a conoscerci e a capire come utilizzare al meglio queste energie. Se vogliamo che i nostri leader ci seguano, diamo l’esempio facendo vedere che assieme è possibile!

L'evento si svolgerà presso l'Admiral Hotel a Milano in via Domodossola 16, dalle 9:30 alle 13.