Startuppato

Da 23.11.2017 18:00 fino a quando 23.11.2017 23:30

a Toolbox

Postato da Cristiano Gatti

http://bit.ly/2zRJL27

Categorie: Economia, Impresa

Visite: 864


Giovedì 23 Novembre a Torino torna Startuppato, la serata di networking dedicata agli innovatori.

L’evento, che ritorna al coworking Toolbox, è organizzato da Treatabit dal 2013: nelle ultime edizioni si è arricchito di un’area espositiva in cui i visitatori potranno provare in anteprima prodotti e servizi innovativi e conoscere team con cui collaborare.

Giunto alla sua settima edizione, Startuppato ha ospitato 1200+ visitatori a fronte di 1450+ adesioni da parte di utenti che hanno ricevuto materiale informativo su stand e iniziative riguardanti l’evento. 

PARTECIPA COME VISITATORE

 • Vuoi testare in anteprima prodotti e servizi innovativi?

 • Vuoi essere uno dei primi a scoprire la piattaforma web che rivoluzionerà il modo di... fare sport, viaggiare, lavorare e molto altro?

• Sei alla ricerca di un progetto che possa aver bisogno delle tue competenze con cui collaborare?

Startuppato è tutto questo e molto altro. Networking, intrattenimento, innovazione: una serata un po' fiera, un po' party per entrare nel mondo delle startup e scoprire tutto quello che possono fare per te! Prendi il tuo biglietto: è gratuito!

Se ti registri, all'ingresso riceverai un kit visitatore composto di:

- una mappa completa degi stand e delle attività della serata;
- due Tretacoin per votare le tue startup preferite;
- un buono sconto per stampare adesivi customized su Sticker Mule;
- una griglia da riempire con i voti che gli espositori daranno a te! Se credi di avere la stoffa per essere il miglior beta tester, prendi più voti che puoi;
- un buono birra da utilizzare nella serata.

COSA PUOI FARE A STARTUPPATO?

• DIGITAL JOB PLACEMENT*

Il Web Marketing Festival nella cornice innovativa di Startuppato organizza il Digital Job Placement, uno spazio d’incontro in cui i talenti digitali in cerca di impiego e le startup con posizioni lavorative aperte, possono entrare in contatto in modo facile, veloce e mirato.

- Sei in cerca di un'opportunità di collaborazione nel mondo digital? Cv alla mano e vieni a STARTUPPATO!

- Sei una startup e vuoi offrire un'opportunità lavorativa? Mettiti dall'altra parte della scrivania e cerca il tuo candidato ideale.

 MAGGIORI INFO SU WWW.STARTUPPATO.COM

 

• PERCORSI DI INNOVAZIONE

In questa nuova edizione, Startuppato si arricchisce di un momento di approfondimento grazie al quale partecipanti e visitatori conosceranno più da vicino il mondo dell'innovazione, i suoi protagonisti e le loro storie. Abbiamo creato percorsi guidati divisi per aree di interesse su prenotazione. Ogni percorso vi aiuterà a focalizzarvi su ciò che vi piace di più: via libera quindi a domande e curiosità! Scegli il tuo tema preferito tra i seguenti e prenota il giro insieme a noi.

• COMUNICAZIONE E MARKETING

• INTERNET OF THINGS

• SHARING ECONOMY

• LIFE STYLE

MAGGIORI INFO SU WWW.STARTUPPATO.COM

• FAMILY REDO PER STARTUPPATO KIDS

Startuppato è KID FRIENDLY grazie alla collaborazione con Family Redo.
Non è mai troppo presto per l'innovazione, sopratutto per quella a portata di bambino! Porta i piccoli di casa a scoprirla alla startup faire più cool.

Per loro:

• Mini corso di coding a misura di bambino, studiato per giovani maker e programmatori per aiutare bambini e ragazzi ad acquisire competenze certificate sul Pensiero Computazionale. Pronti a far suonare... la frutta? Partecipa!

• Percorso bambini, giro per gli stand delle startup pensato per far scoprire a grandi e piccini tutte le possibilità offerte dalla tecnologia per lo studio, lo sport, il tempo libero. E persino per la sostenibilità ambientale con la stampa 3D! Se avete dei campioni di videogame poi, non potete lasciarvelo sfuggire. Per partecipare iscriviti a Startuppato qui sulla piattaforma Eventbrite, indica nel form di iscrizione che sei interessato alle iniziative Family Redo per Startuppato Kids per essere ricontattato con maggiori informazioni.

COME DIVERTIRSI A STARTUPPATO?

Startuppato è una festa! Cento startup sono pronte a raccontarti il loro progetto e tu potrai essere il beta tester di cui hanno bisogno. Ecco tutte le attività che puoi fare agli stand dell'evento.

• Quanto ne sai di salute? Allo stand di SOS Farma potrai mettere alla prova le tue competenze scientifiche a suon di quiz. Il primo classificato sarà premiato con un cinema card Uci Cinema da 5 ingressi.

• Epicura lancia il social contest: passa dallo stand, scattati una foto insieme allo staff e pubblicala sui social. In palio una seduta domiciliare gratuita con un fisioterapista della loro rete