Popoli in cerca di stato. Autodeterminazioni 2.0

Da 19.06.2019 20:00 fino a quando 19.06.2019 22:00

a Libreria Tra le Righe Roma

Postato da Associazione

aperitivi@amistades.info

Categorie: Politica, Diritto

Visite: 405


AMISTADES LANCIA TRIVIA NIGHT, L’APERI-QUIZ A SQUADRE DEDICATO ALLE TEMATICHE INTERNAZIONALI

APERI-QUIZ: POPOLI IN CERCA DI STATO. AUTODETERMINAZIONI 2.0

Arriva l’estate e l’aperitivo geopolitico di AMIStaDeS si presenta in una veste completamente nuova, più leggera e interattiva. Mercoledì 19 giugnoalla Libreria Tra le Righe si inaugura il nuovo format dell’APERI-QUIZ TRIVIA NIGHT, il quiz a squadre (da 3 a 5 componenti) dedicato alle tematiche internazionali. Un modo divertente per mettere alla prova le proprie conoscenze, ma soprattutto imparare cose nuove e fare nuove amicizie.

In questo primo appuntamento verrà affrontato il tema dei "Popoli in cerca di Stato": dai curdi, ancora in lotta per l'autodeterminazione, ai saharawi, in perenne attesa di un referendum. Intervallando gioco e approfondimento i partecipanti andranno alla scoperta di queste ed altre realtà. E come sempre, non mancherà l'aperitivo finale con drink e food compresi nella quota partecipativa.

La quota di partecipazione all’aperi-quiz è di 10 euro a testa iscrivendosi come squadra, 15 euro (12 per i soci AMIStaDeS) presentandosi singolarmente. La quota (da versare in loco) è comprensiva di calice di vinoe degustazione di pietanze a buffet.

Tutti i partecipanti potranno usufruire di un 10% di sconto la sera dell'evento sui libri in vendita. Inoltre i membri della squadra vincitrice riceveranno in premio la tessera socio di AMIStaDeS (che offre il 20% di sconto su tutti gli eventi e corsi dell'associazione) e un ulteriore buono da parte della libreria valido per un 10% di sconto sui libri e un aperitivo gratis in una data a scelta (ad esclusione della sera stessa).

Per partecipare all’evento inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2243299315759703/

AMIStaDeS è una giovane associazione che si occupa di ricerca, formazione e divulgazione su tematiche internazionali. Svolge attività di ricerca, organizza corsi online e in presenza e propone eventi e conferenze.