Green Days. Esposizioni e dibatti per un futuro sostenibile

Da 22.06.2019 09:00 fino a quando 22.06.2019 14:30

a Napoli

Postato da Amministrazione

https://bit.ly/2WxiXvg

Categorie: Energia, Ambiente

Visite: 372


Napoli, Via Scarlatti (Vomero) - ore 9.00-14.30

In occasione della Settimana Europea dell’Energia Sostenibile si terrà la seconda tappa dei GREEN DAYS, giornate dedicate all’Ecologia, alla Mobilità sostenibile e al Risparmio energetico.

L'incontro è previsto per sabato 22 giugno a Napoli e prevede un infopoint e stand espositivi con servizi e prodotti innovativi riguardanti Mobilità Sostenibile, Ecologia, Efficienza Energetica, ed Energia Rinnovabile.

L'esposizione sarà dedicata alla presentazione di nuovi modelli di auto ibride, biciclette a pedalata assistita, ciclomotori elettrici e altre novità green come caldaie di nuova generazione, condizionatori a pompe di calore e infissi a risparmio energetico.

Saranno resi disponibili sconti per incentivare i cittadini alla sostituzione della vecchia caldaia e all’acquisto di bici a pedalata assistita o motocicli elettrici; inoltre non mancheranno offerte riservate alla ristrutturazione completa dell'appartamento e tanto altro ancora.

Evento organizzato da ANEA in collaborazione con il Comune di Napoli e la mediapartnership di TeleClub Italia nell’ambito delle iniziative di EnergyMed, laMostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica.