Il nuovo codice della crisi di impresa e i crediti deteriorati delle banche. Spunti di riflessione e opportunità

Da 12.06.2019 16:30 fino a quando 12.06.2019 19:30

a Consiglio Notarile di Roma

Postato da Amministrazione

Categorie: Economia, Impresa

Visite: 666


Roma, 12 giugno ore 16.30

L' Accademia Internazionale per lo Sviluppo Economico e Sociale, in occasione della presentazione del Dipartimento di Diritto dell’Economia,  è lieta di invitare la S.V. al convegno: Il nuovo codice della crisi di impresa e i crediti deteriorati delle banche. Spunti di riflessione e opportunità

Al convegno parteciperanno illustri relatori :  

Gianluca BRANCADORO, Presidente Comitato di Sorveglianza di Carige, Università degli Studi di Teramo, Massimo CAPUTI, Presidente Feidos, Giovanni FIORI, Presidente del collegio sindacale di Luxottica, Università LUISS Guido Carli, Francesco FORTUNA, Vice Capo di Gabinetto Ministero dello Sviluppo Economico, Alberto LUPOI, Consigliere di amministrazione Mediobanca, Università degli Studi di Padova, Giovanni SABATINI,  Direttore Generale ABI, Michele VIETTI, Presidente Finlombarda s.p.a. - Università Internazionale degli Studi di Roma e Andrea ZOPPINI, Università degli Studi Roma Tre.

Per qualsiasi informazione potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.