Solar Trade Europe

su 07.12.2017

a Studio legale Bird & Bird

Postato da Cristiano Gatti

http://bit.ly/2zG02XA

Categorie: Energia

Visite: 1083


L’associazione Solar Trade e la SolarPower Europe stanno riunendo i maggiori esperti di asset e management FV, per condurre un incontro e discussione sulle migliori pratiche del settore. Le aziende leader, che rappresentano una quota importante del mercato europeo, sono già impegnate in questo processo, che è di grande interesse per la comunità finanziaria e per altri soggetti interessati.

OBIETTIVI PRINCIPALI:
Discutere, aggiornare e promuovere le linee guida di Best Practices del FV in tutta Europa.
Aumentare la consapevolezza, il consenso e incoraggiare l’adozione da parte del settore industriale di investimenti in questo ambito.
Lead genration e contributo allo sviluppo di un portale che agevoli contratti.
I progressi in materia di ottimizzazione degli asset come la condivisione dei dati, le interruzioni di rete, le garanzie e la misurazione.
Facilitare il dibattito in rete con i tuoi partener, clienti e fornitori
Dall’edizione 2016:
“Un evento ben organizzato dove ritornerò sicuramente e consiglierei altamente agli altri. Le informazioni presentate sono state di altissima qualità e hanno aiutato a riunire i principali attori del settore FV internazionale “.
Steve Williams, amministratore delegato, Clean Solar Solutions

“La partecipazione impressionante è stata una testimonianza di quanto sia stato ben organizzato questo evento. I numeri erano molto alti,
soprattutto per un evento giornaliero nella Città “.
Anonimo

“Da un punto di vista di un piccolo fornitore, ho trovato i contenuti dell’evento molto rilevanti e prenderò spunto dai temi sollevati per le attività di Caplor”.
Kirsty Smith, Customer Support Manager, Caplor Energy