La Comunicazione fra Marketing, Economia e Politica ha bisogno di 'Nuovi' Professionisti? Visioni e strategie per il futuro

Da 18.04.2019 14:30 fino a quando 18.04.2019 18:30

a Dipartimento di Economia - Tor Vergata

Postato da Amministrazione

Categorie: Politica, Cultura

Visite: 454


Il 18 aprile alle ore 14:30 presso il Salotto della Biblioteca "Vilfredo Pareto" della Facoltà di Economia dell'Università degli studi di Roma Tor Vergata - Via Columbia,2 - Roma si terrà, in occasione della presentazione del libro #comunicatrici di Antonella Dragotto, Responsabile per la Comunicazione dell'Istituto di Vigilanza sulle Assicurazioni e Janina Benedetta Landau, Responsabile sede romana di Class CNBC,

il dibattito su "La Comunicazione fra Marketing, Economia e Politica ha bisogno di 'Nuovi' Professionisti? Visioni e strategie per il futuro".

Intervengono:

- Donatella Conzatti, Senatrice FI, Vicepresidente della Commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio, nonchè su ogni forma di violenza di genere;

- Antonella Dragotto, Responsabile per la Comunicazione dell'Istituto di Vigilanza sulle Assicurazioni;

- Giuseppe Meduri, Direttore Rapporti Istituzionali e Territoriali - A2A

- Roberto Sommella, Direttore Relazioni Esterne e Rapporti Istituzionali Autorità Antitrust;


Modera:
Simonetta Pattuglia, Prof. agg. di Marketing, Comunicazione e Media, Direttore Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media - Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"