Can Art Aid in Resolving Conflicts?

Da 21.03.2019 17:30 fino a quando 21.03.2019 19:30

a Centro Studi americani

Postato da Amministrazione_

https://bit.ly/2HqnMUd

Categorie: Politica, Cultura

Visite: 466


“Can Art Aid in Resolving Conflicts?” è il titolo del libro di Noam Lemelshtrich Later, Ornat Lev-er, Jerry Wind sull’Arte e i conflitti sociali nella contemporaneità. In occasione della sua presentazione si terrà un dibattito giovedì 21 marzo alle ore 17.30 presso il Centro Studi Americani, in via Michelangelo Caetani 32, Roma.

Interverranno Ornat Lev-er, Coautore del volume e Docente Interdisciplinary Center Herzliya IDC, Alfredo Pirri, Artista, Docente Accademia di Belle Arti L’Aquila, Giorgia Calò, Storico e critico d’arte, Assessore alla Cultura e Archivio Storico Comunità Ebraica di Roma. Modererà il dibattito Santa Nastro, giornalista, critico d’arte e comunicatore, mentre i saluti iniziali saranno affidati a Carlotta Ventura, direttore del Centro Studi Americani e Michèle Seguev, Addetta culturale Ambasciata d’Israele.

Confidando che questo incontro possa essere di interesse, chiediamo di confermare la partecipazione all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .