La sostenibilità strumento strategico e driver per il miglioramento e la crescita

Da 15.03.2019 09:00 fino a quando 15.03.2019 13:00

a Sala Consiglio Provincia di Treviso

Postato da Amministrazione

https://bit.ly/2TeO7Lc

Categorie: Ambiente

Visite: 365


La Responsabilità sociale d’impresa e la Sostenibilità nelle su tre dimensioni (economica, sociale e ambientale) caratterizzano le attività di Confservizi Veneto e degli associati, il sistema di società a capitale pubblico-privato di proprietà degli Enti Locali che opera con la consapevolezza di essere un importante punto di riferimento per la popolazione servita e di avere un ruolo fondamentale per la qualità della vita e la tutela del territorio.

Con 14.000 collaboratori il sistema eroga infatti a circa 5 milioni di residenti e a 69 milioni di turisti i servizi di pubblica utilità nell’area territoriale del Veneto: ciclo idrico integrato, gestione rifiuti, trasporto pubblico e parcheggi, distribuzione gas, produzione e distribuzione energia, illuminazione pubblica, gestione calore, ecc.

Per favorire l’attenzione alle problematiche sociali e alla salvaguardia del territorio, per facilitare una rendicontazione precisa e puntuale e accrescere il dialogo con gli stakeholder, il sistema Confservizi Veneto propone uno specifico evento articolato in un seminario e il una tavola rotonda, che si terranno il prossimo 15 marzo nella Sala del Consiglio della Provincia di Treviso. I lavori si chiuderanno con la presentazione dei Gruppi di lavoro con i quali il sistema vuole migliorare le proprie performance.

Per iscriversi: 049 8071777 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Treviso - Sala Consiglio Provincia di Treviso