SMAU 2019 Palermo

Da 21.02.2019 09:00 fino a quando 21.02.2019 19:00

a Palermo

Postato da Amministrazione

https://bit.ly/2suFIUa

Categorie: Impresa

Visite: 702


SMAU è la principale piattaforma di business matching in Italia nei settori dell’innovazione e delle tecnologie digitali per imprese e pubbliche amministrazioni locali.

Chi oggi partecipa a Smau 2019 Palermo si trova di fronte a una proposta molto lontana dal modello tradizionale di Fiera: con i suoi workshop, la presentazione di casi di successo del territorio negli Smau Live Show, percorsi guidati, speed pitching e un coinvolgimento sempre più diretto dei visitatori attraverso nuove modalità di incontro tra domanda e offerta di innovazione.

Con il suo circuito di appuntamenti, è l’evento di riferimento per l’ecosistema dell’innovazione italiano che tiene insieme i player del settore digital e le startup più promettenti, aprendo opportunità di incontri e strette di mano con le imprese appartenenti ai diversi settori industriali di tutto il territorio nazionale.

Un laboratorio dove le esperienze di innovazione entrano davvero in connessione, sposando il modello dell’Open Innovation e scommettendo sulle opportunità che nascono dall’incontro tra i vari player dell’ecosistema.