Calcio e Ordine Pubblico. L'evoluzione della disciplina sulla Sicurezza negli Stadi

Da 14.01.2019 10:45 fino a quando 14.01.2019 13:30

a Mapei Stadium

Postato da Amministrazione

https://bit.ly/2sktbCl

Categorie: Sport

Visite: 520


Importante evento organizzato dalla Questura di Reggio Emilia, dal Sassuolo Calcio e dalla FIGC in programma lunedì 14 Gennaio 2019 al Mapei Stadium di Reggio Emilia: a partire dalle ore 10,45 è infatti previsto l'inizio del lavori del Convegno "Calcio e Ordine Pubblico - L'evoluzione della disciplina sulla Sicurezza negli Stadi".

Si tratta di un incontro formativo riservato a SLO, Delegati e Vice Delegati per la sicurezza delle società di serie A e B al quale prenderanno parte autorità e massimi esperti del settore quali relatori altamente qualificati che illustreranno le evoluzioni, anche normative, che regolano attualmente la realizzazione di importanti incontri calcistici nazionali ed internazionali.

Hanno confermato la partecipazione ai lavori anche l'On. Giancarlo Giorgetti, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con Delega allo Sport e il Sig. Capo della Polizia - Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Franco Gabrielli.  

Moderatore dei lavori del Simposio sarà Matteo Marani, direttore di Sky Sport 24.

Nella sessione mattutina potranno partecipare anche Giornalisti e Media previa richiesta di accreditamento da inviare esclusivamente via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 13 di Venerdì 11 gennaio p.v.