Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

21 Ottobre 2026 ore 10:00 - 14:00

Articolo 21: il diritto di sapere

dove: Roma
21 Ottobre 2026 ore 10:00 - 14:00

Roma: convegno "Articolo 21: il diritto di sapere. Stampa, libri, radio e Tv uniti nel garantire informazione e cultura ai cittadini", promosso da Confindustria Radio Televisioni, Aie - Associazione Italiana Editori e Fieg - Federazione Italiana Editori Giornali. Ore 10,00. Partecipano, tra gli altri, Adolfo Urso, ministro delle Imprese e del Made in Italy; Alberto Barachini, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all'informazione e all'editoria; Giacomo Lasorella, presidente dell'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni; Andrea Riffeser Monti, presidente Fieg. Presso l'Auditorium Loyola, piazza della Pilotta 4.


Presenza istituzionale


  • Adolfo Urso

    Adolfo Urso

    Adolfo Urso partecipa a:

    Eventi visibili agli utenti Enterprise

Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL