Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

07 Mag 2026 ore 17:30 - 19:30

L'Iran degli Ayatollah

dove: Roma
Categorie: Cultura

GIOVEDÌ 7 MAGGIO L’IRAN DEGLI AYATOLLAH di Pier Luigi Petrillo

Saluti istituzionali Prof. Paolo Proietti Prorettore al Polo di Roma Università IULM

Partecipano Prof. Pier Luigi Petrillo Docente di Diritto pubblico comparato e Antropologia della globalizzazione presso l’Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza

Amb. Ettore Francesco Sequi Diplomatico, già Segretario Generale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale

Dott. Lapo Pistelli Direttore Public Affairs di ENI

Seguirà aperitivo

Ore 17:30 - Università IULM Via dei Montecatini 17, Roma

Iscriviti su go.iulm.it/petrillo


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL