BEGIN:VCALENDAR VERSION:2.0 PRODID:-//https://www.takethedate.it///NONSGML kigkonsult.se iCalcreator 2.10.15// METHOD:PUBLISH BEGIN:VEVENT UID:20240329T124322CET-9258ubUtR5@https://www.takethedate.it/ DTSTAMP:20240329T114322Z DESCRIPTION:I numeri sull'utilizzo del Mobile da parte dei consumatori ital iani sono sempre in significativa crescita e iniziano a essere diverse le realtà che dichiarano che questi dati sono parte dei cruscotti\, con gli i ndicatori chiave del business\, visionati dal top management. Se\, quindi\ , da un lato è ormai raro trovare imprese che considerano il Mobile un can ale trascurabile\, dall’altro\, non sempre ne vengono sfruttate appieno le potenzialità e le specificità all’interno di un paradigma omnicanale. Mig liorare e innovare la customer experience\, raggiungere il consumatore in prossimità del punto vendita\, misurare l’impatto della pubblicità sulle v endite\, sfruttare i dati per una comunicazione maggiormente personalizzat a e rilevante\, far leva su wallet e applicazioni terze per acquisire e pr ofilare nuovi utenti sono solo alcune delle opportunità offerte da questo canale per potenziare le attività di comunicazione\, marketing\, vendita e customer care. In questo contesto\, il Convegno vuole essere l’occasione per fare il punto sullo stato di adozione del Mobile in Italia e per confr ontarsi - con attori della domanda e dell’offerta - sulle potenzialità del mezzo e su come misurarne opportunamente le performance.\nProgramma\n9.00 Registrazione9.30 Introduce e presiede Umberto Bertelè (Chairman Osservat ori Digital Innovation\, Politecnico di Milano)9.45 Mobile Advertising: i risultati della Ricerca Marta Valsecchi (Direttore dell'Osservatorio Mobil e B2c Strategy\, Politecnico di Milano) Commentano i risultati della Ricer ca Andrea Campana (CEO\, Beintoo) Paolo Ingrosso (Sales Director\, AdKaora ) Luca Panella (Sales Director\, Ogury) Max Willinger (Co-Founder\, Hic Mo bile)10.45 L'utilizzo del Mobile tra i consumatori italiani Antonio Filoni (Head of Digital Offering\, Doxa)11.00 Mobile Asset: i risultati della Ri cerca Marta Valsecchi (Direttore dell'Osservatorio Mobile B2c Strategy\, P olitecnico di Milano) Commentano i risultati della Ricerca Daniele Biolatt i (Marketing &\; Communication Director\, Synesthesia) Luca Manara (CEO &\; Co-Founder\, AppQuality) Alex Milani (General Manager Europe\, Kal eyra) Roberto Rocchi (Country Manager\, Toshiba Global Commerce Solutions) Valeria Santoro (Country Manager\, Stocard)12.00 Mobile B2c Strategy: la parola ai Brand Intervengono tra gli altri Silvio Garavoglia (Head of Mark eting &\; Sales\, Infinity) Paolo Luchi (Sales &\; Marketing Directo r\, PerDormire) Mattia Meduri (Digital Manager\, L'Oréal Paris)13.00 Chius ura dei lavori https://www.takethedate.it/Eventi/11999-a-tutto-mobile.html DTSTART:20190328T080000Z DTEND:20190328T120000Z LOCATION:Politecnico di Milano - Campus Bovisa (Via Raffaele Lambruschini 4 \, Milano) SUMMARY:A tutto mobile! URL:https://www.takethedate.it/Eventi/11999-a-tutto-mobile.html END:VEVENT END:VCALENDAR