Conservatorismo Verde. Idee e progetti per una ecologia di destra

Conservatorismo Verde. Idee e progetti per una ecologia di destra

22.04.2021 11:30 - 22.04.2021 12:30
Categorie: Ambiente, Webinar e Corsi
Visite: 749

Fratelli d’Italia, domani 22 aprile alle ore 11.30 presso i locali di via della Scrofa 43, organizza in occasione della Giornata della Terra “Earth Day”, una conferenza stampa dal titolo:  “Conservatorismo Verde. Idee e progetti per una ecologia di destra”. Aprirà i lavori il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Interverranno il responsabile del Dipartimento Ambiente ed Energia di FdI, Nicola Procaccini, l’editore della rivista “Nazione Futura”, Francesco Giubilei e l’agronomo e conduttore televisivo, Luca Sardella. Così una nota di Fratelli d’Italia.

Nota per la stampa

L’ingresso nei locali di via della Scrofa 43, nel rispetto delle norme di sicurezza, sarà contingentato e rispetterà le modalità previste dalla circolare dei Deputati Questori per lo svolgimento di conferenze stampa alla Camera dei deputati. Potranno accedere i giornalisti accreditati dall’Associazione stampa parlamentare (ASP). Per agevolare il lavoro dei colleghi giornalisti, la conferenza verrà trasmessa in diretta online su Facebook dalla pagina ufficiale di Fratelli d’Italia.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC