Made in Italy: il rilancio dell'economia italiana nel mondo post Covid

Made in Italy: il rilancio dell'economia italiana nel mondo post Covid

Da 06.10.2020 14:30 fino a quando 08.10.2020 17:00

a online

Postato da Amministrazione

https://bit.ly/2PwUDIS

Categorie: Economia

Visite: 1397


Sole 24 Ore e Financial Times, due dei più importanti gruppi editoriali al mondo, presentano un percorso di eventi digitali per discutere della ripresa dell’economia italiana dopo il Covid-19, con un particolare focus sul rilancio del brand globale del Made in Italy.

La serie, che vede la partecipazione di Ministri e business leader, si baserà sul piano “New Deal” che il governo varerà per rilanciare il settore dell’export italiano. Il primo giorno vedrà la partecipazione di esponenti di alto livello del governo e di rappresentanti dei più importanti settori industriali, per discutere gli step che dovranno essere intrapresi per la ripresa economica dopo il Covid. I due giorni successivi si focalizzeranno verticalmente sui settori che caratterizzano il brand del Made in Italy: inizialmente le 3 “F” di Fashion, Furniture e Food, in seguito il settore del manufacturing italiano.

Gli incontri di mezza giornata coniugheranno tavole rotonde online, presentazioni e interviste, moderate dai giornalisti del Sole 24 Ore e del Financial Times, e saranno trasmessi in diretta streaming da Milano e Londra con traduzione simultanea in italiano e inglese.