Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

14 Aprile 2026 ore 15:30 - 17:30

Sammy Basso, una vita da abbracciare

dove: Roma
Categorie: Cultura

Martedì 14 aprile, alle ore 15.30, presso la Sala della Lupa di Montecitorio, si svolge la presentazione del libro “Sammy, una vita da abbracciare” di Amerigo Basso e Laura Lucchin con Chiara Pelizzoni. Indirizzo di saluto del Presidente della Camera, Lorenzo Fontana. Partecipano i genitori di Sammy Basso e l'autrice.

Per accrediti stampa: da portale Camera o con mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per info 06 6760 9033


Presenza istituzionale


  • Lorenzo Fontana

    Lorenzo Fontana

    Lorenzo Fontana partecipa a:

    Eventi visibili agli utenti Enterprise

Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL