Fondi europei e economia circolare: metodi e tool per lo sviluppo sostenibile

Da 30.10.2017 09:00 fino a quando 30.10.2017 13:00

a Palazzo Fiano

Postato da Amministrazione.

md.tavano@ciaotech.com

http://bit.ly/2ggZbBx

Categorie: EU, Economia

Tags: economia circolare, eventi Roma

Visite: 442


CiaoTech/Gruppo PNO, insieme ad EUNEWS, organizza un importante incontro che permetterà al pubblico di scoprire le opportunità per rendere sostenibile il settore R&D nelle medie e grandi aziende grazie alla circular economy e allo sviluppo sostenibile.

L’appuntamento con “Fondi europei e economia circolare: metodi e tool per lo sviluppo sostenibile” è il 30 ottobre, ore 9.00, a Roma a Palazzo Fiano (Piazza San Lorenzo in Lucina 4). 

Grazie alla partecipazione di importanti esponenti della politica, dell’imprenditoria e del mondo accademico italiano e agli esperti di CiaoTech saranno analizzati il quadro politico e normativo in materia di innovazione, focalizzandosi sull’economia circolare, settore che rappresenta una reale possibilità di avanzamento in ambito tecnologico per le aziende italiane. 

Attraverso l’illustrazione di case studies e buone pratiche, saranno presentati metodi e tool specifici per promuovere e sostenere la forte capacità di innovazione del nostro sistema imprenditoriale. 

Hanno già confermato la proprio presenza l’on. Simona Bonafè (Europarlamentare), Andrea Bianchi (Responsabile Politiche Industriali di Confindustria), Giovanni Corbetta (Direttore Generale Ecopneus) e Giacomo Rispoli (Vice Presidente ENI).