21.10.2020 15:00 - 21.10.2020 19:00
dove evento online
Pubblicato da
https://www.cuoa.it/ita/eventi/evento/lean-day-2020-le-frontiere-del-lean
Categorie: Impresa, Webinar e Corsi
Risultati: 1866
Evento online
Mercoledì 21 ottobre 2020, h. 15.00-19.00
Il lean management, dopo ormai 30 anni dalla sua nascita, sta avendo un profondo ripensamento. Da un lato, la diffusione di questo approccio, nonostante la sua notorietà e comprovata efficacia, sia in ambito produttivo che service, incontra ancora molte resistenze.
Dall'altro, il lean management si trova a convivere con le nuove tecnologie digitali e l’introduzione di modalità di organizzazione agili dell'impresa(metodologia Agile).
• Quali sono i motivi delle resistenze all'adozione del lean?
• Come fare a superarle?
• In che modo raggiungere la simbiosi tra Lean Management, nuove tecnologie e modelli organizzativi agili?
In altri termini, quali sono le nuove frontiere del lean?
A queste e ad altre domande risponderemo durante l’evento che si svolgerà in modalità webinar e interattiva, coordinato da Andrea Furlan e con la partecipazione di keynote speakers provenienti dal mondo imprenditoriale ed accademico.