Bando Inail Isi Agricoltura 2019/2020

Bando Inail Isi Agricoltura 2019/2020

Da 07.09.2020 10:00 fino a quando 07.09.2020 13:30

a online

Postato da Amministrazione

Categorie: Lavoro, Agrifood

Visite: 1039


Lunedì 7 settembre 2020. Durante l’evento si analizzano le modalità di partecipazione al bando grazie all’intervento dei tecnici Contarp e dell’UOT della Direzione regionale Sicilia e dei funzionari della Direzione territoriale di Palermo-Trapani

La Direzione territoriale Inail Palermo-Trapani, in collaborazione con l’Ordine professionale degli ingegneri, dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Trapani,  dei consulenti del lavoro, dei dottori agronomi e dottori forestali delle province di Palermo e Trapani  e con l’Ordine regionale dei geologi di Sicilia, organizza il prossimo 7 settembre  un convegno on line di presentazione del Bando Isi Inail Agricoltura 2019/2020.
 
Il bando Isi rende disponibili a livello nazionale 65 milioni di euro per finanziare investimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro nelle micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli per l’acquisto di nuovi macchinari ed attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative che abbattano in modo significativo le emissioni e, in concomitanza, contribuiscono alla riduzione del livello di rumorosità o del rischio infortunistico.
 
Durante il convegno vengono analizzate le modalità di partecipazione al bando grazie agli interventi dei tecnici della Contarp e dell’UOT della Direzione Regionale Inail Sicilia e dei funzionari della Direzione Territoriale di Palermo-Trapani.
 
La partecipazione all’evento è gratuita e garantisce i crediti, ai fini della formazione continua, per i professionisti iscritti agli Ordini che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento. Per iscriversi basta compilare il form sottostante entro il 4 settembre 2020.Gli utenti registrati riceveranno le credenziali per la connessione alla piattaforma Teams per la partecipazione all’evento. Per informazioni e supporto di carattere informatico è possibile contattare i funzionari informatici ai recapiti sottostanti.