XIII incontro nazionale delle persone qualificate in ambito farmaceutico

Da 28.11.2019 08:30 fino a quando 28.11.2019 17:30

a Hotel Ergife Roma

Postato da Amministrazione

Categorie: Sanità

Visite: 670


Il XIII Incontro Nazionale delle QP è rivolto a chi già svolge questo compito, a chi ambisce a ricoprire questo ruolo e a tutti i manager e tecnici del farmaco impegnati in altre funzioni, ma frequentemente a contatto con le Persone Qualificate e le loro problematiche. In linea con la missione di AFI, la giornata intende promuovere la professionalità e la formazione dei propri iscritti in un contesto sempre più complesso e sfidante. E’ un’ottima occasione per l’aggiornamento professionale sia delle persone qualificate che degli altri operatori della industria farmaceutica.

Come nelle recenti edizioni, è previsto un aperto e fruttuoso scambio di pareri e di osservazioni tecniche e normative con Funzionari e Dirigenti di AIFA, che anche quest’anno parteciperanno all’ incontro apportando un rilevante contributo alla discussione.

Il programma quindi si prefigge i seguenti obiettivi:

Contribuire alla crescita della cultura della Qualità attraverso lo stimolo della professionalità delle QP.
Fornire un aggiornamento sulle più recenti normative di interesse per le QP e sulla loro applicazione portando all’attenzione dei partecipanti esperienze e testimonianze aziendali e dei gruppi di lavoro AFI.
Esaminare, con la presenza delle autorità regolatorie, l’insieme dei problemi che sorgono nell’applicazione delle norme riguardanti le QP e possibilmente trovare proposte e soluzioni che consentano di rendere sempre più semplice ed efficace l’adempimento.
Creare un’occasione di incontro e di scambio culturale tra professionisti che svolgono o intendono avviarsi alla funzione di QP e i loro interlocutori, nei vari settori attinenti al farmaco, dalla produzione di principi attivi sino alla produzione e distribuzione dei medicinali.

Sede della Giornata
Ergife Palace Hotel
Via Aurelia, 619 – 00165 Roma