La cybersecurity nella transizione: analisi del rischio per le infrastrutture energetiche
⬇️ condividi questo evento su ⬇️
Nuova data in calendario per il corso "La cybersecurity nella transizione: analisi del rischio per le infrastrutture energetiche", in programma il 20 febbraio p.v. in formula full day e disponibile sia in presenza (nella nostra sede di Roma, presso Talent Garden, Via Ostiense 92) che in collegamento da remoto.
Insieme al docente Gianmarco Gabriele Marchionna (Cyber Strategy & Technology Advisor, Geo-economics & international security Researcher) e col supporto di lecturers aziendali, apprenderemo le competenze strategiche e tecniche fondamentali per riconoscere, evitare e gestire con efficacia e in tempi rapidi le minacce cibernetiche che si pongono in ambito energetico.
Con un approccio pratico, case studies reali e un'esercitazione pratica finale, il corso si rivolge a tutti i livelli gestionali delle piccole e medie imprese energetiche e delle utilities e in particolare al middle management. Il corso offre una formazione preziosa anche per i professionisti e aspiranti professionisti della sicurezza informatica, siano essi operatori, analisti e specialisti della sicurezza, che vogliono approfondire il tema delle infrastrutture critiche legate al mondo energy.
Scopri sul sito WEC Italia il programma didattico e il calendario dei corsi. La formazione si terrà in modalità inter-aziendale per un numero massimo di iscritti, al fine di favorire l'interazione tra i partecipanti. Sono previsti sconti per gli Associati WEC Italia e per le aziende che intendano iscrivere più dipendenti! Contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per maggiori dettagli.