PNRR. Prima le strategie poi i progetti

PNRR. Prima le strategie poi i progetti

28.01.2022 11:00 - 28.01.2022 13:00
Categorie: Economia, Webinar e Corsi
Visite: 649

Excursus+ organizza “PNRR. Prima le strategie poi i progetti“, un webinar per dialogare su come sfruttare appieno le potenzialità del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Il PNRR rappresenta infatti una grande opportunità sul fronte dei finanziamenti, ma il rischio è quello di non accedervi o di non coglierle a fondo gli obiettivi per mancanza di visione. Prima di guardare ai singoli progetti è necessario focalizzare la strategia che ci guiderà.

Interverranno Francesco Gaeta (Excursus+), Alessio Del Sarto (Fondazione SociAL e Assifero), Annalisa Gramigna (IFEL Fondazione ANCI), Elena Granata (Politecnico di Milano e autrice di Placemakers) e Daniele Germiniani (Excursus+ e Il Bando nella matassa).

L’appuntamento è per venerdì 28 gennaio alle ore 11.00. Per partecipare all’evento è necessaria la registrazione. Per maggiori informazioni è anche possibile scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC