Le Nazioni Unite di fronte alle nuove sfide economico-sociali 75 anni dopo la loro fondazione

Le Nazioni Unite di fronte alle nuove sfide economico-sociali 75 anni dopo la loro fondazione

15.04.2021 14:30 - 16.04.2021 12:00
Categorie: Economia, Webinar e Corsi
Visite: 603


La sezione Piemonte e Valle d’Aosta e la sezione Lombardia della Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale (SIOI), insieme all’Università di Torino e in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, organizzano la conferenza dal titolo Le Nazioni Unite di fronte alle nuove sfide economico-sociali 75 anni dopo la loro fondazione.
La conferenza è dedicata ad approfondire i percorsi giuridici istituzionali ed economici intrapresi – o da intraprendere – per raggiungere gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 e l’attualità del modello neoliberista per fronteggiare le nuove sfide economico-sociali.

Come partecipare
L’evento si terrà in streaming sulla piattaforma web della SIOI.
Per partecipare all’evento è necessario registrarsi.
Per farlo è sufficiente spedire una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e si riceveranno le istruzioni per assistere al convegno.

Informazioni
Per maggiori informazioni potete visitate il nostro sito www.sioipiemonte.org, inviarci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC