2gether2green - Voglio una casa circolare

2gether2green - Voglio una casa circolare

29.09.2020 16:00 - 29.09.2020 18:00
Categorie: Ambiente, Economia, Webinar e Corsi
Visite: 757

Ridurre lo spreco, diminuire i rifiuti, abbattere le emissioni ed il consumo di energia, acqua e materie prime è possibile con il contributo di ciascuno.

Il prossimo 29 settembre, Adiconsum, nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile, promosso da ASViS (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, di cui l’Associaizone è socio) e nella Giornata mondiale contro gli sprechi, ha organizzato un webinar con esperti e stakeholders per individuare le buone prassi per realizzare il consumo circolare in casa.

Adiconsum prosegue il percorso avviato con “GenerAZIONI in circolo” con l’iniziativa “2gether2green – Voglio una casa circolare”, nata dalla collaborazione con APPLiA Italia, l’associazione dei produttori di elettrodomestici.

Adiconsum intende offrire strumenti concreti di conoscenza e indurre comportamenti responsabili nella vita domestica, all’insegna di un nuovo mantra: “Voglio una casa circolare”

Intervengono:

  • Carlo De Masi – Presidente Adiconsum Nazionale
  • Marco Imparato – Direttore Generale APPLiA Italia
  • Luca Raffaele – Direttore Generale NEXT – Nuova Economia per Tutti
  • Franco Dipietro – CEO Biova srl
  • Ennio Fano – Presidente Consorzio RenOils

Martedì 29 settembre 2020 – ore 16.00
2gether2green – Voglio una casa circolare

In diretta streaming

  • sulla pagina facebook Adiconsum, clicca qui
  • sul sito Adiconsum, clicca qui

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC