Spinta Digitale: 30 + 1 Progetti per innovare le tua impresa

Spinta Digitale: 30 + 1 Progetti per innovare le tua impresa

27.02.2020 09:30 - 27.02.2020 13:30
Confcommercio Milano
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Impresa
Visite: 736

Alberghi che prevedono in tempo reale le presenze turistiche, ecosistemi digitali per gestire tutte le operazioni di cassa e magazzino attraverso tablet e mobile, mercati rionali e negozi che adottano tecnologie 4.0, camerini digitali per la moda, chioschi digitali, CRM integrati per i noleggiatori di auto. Borsa logistica 4.0.

Sono solo alcuni esempi dei 30 “Progetti Digitali” che EDI, L’Ecosistema Digitale di Confcommercio ha ideato per l’innovazione digitale di tutte le imprese del terziario, dal commercio tradizionale, al turismo, ai servizi.
30 progetti digitali che EDI, grazie alla presenza territoriale degli Sportelli INovazione SPIN è in grado di aiutarti a realizzare e finanziare. Un catalogo pensato nella logica di fare rete, per muoversi in un’ottica multicanale e valorizzare la sostenibilità digitale.
Vieni a scoprire come Confcommercio ti aiuta a partecipare alla grande rivoluzione digitale.

Giovedì 27 febbraio 2020 alle ore 9:30
presso Confcommercio Milano, Corso Venezia 47 (M1 Palestro)

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC