Guida alla programmazione sociale. Teorie, pratiche, contesti

27.01.2026 12:30 - 27.01.2026 14:15
Categorie: Economia

⬇️ condividi questo evento su ⬇️



Giovedì 27 febbraio 2026 si terrà un seminario dedicato alla presentazione del volume “Guida alla programmazione sociale. Teorie, pratiche, contesti” di Giorgio Merlo e Gianfranco Bordone.

Dopo l’introduzione degli autori, interverranno la nostra Valeria De Tommaso, Maria Antonietta Luciani (Direttrice Area Domiciliarità, Comune di Milano) e Stefano Neri (Università degli Studi di Milano). Il seminario sarà moderato dalla nostra Direttrice Scientifica Franca Maino.

L’evento rappresenta un’occasione di confronto sui temi chiave della programmazione sociale e del welfare contemporaneo, a partire da un testo che propone strumenti teorici e operativi per collegare politiche, pratiche e innovazione nei servizi.

L’appuntamento è per giovedì 27 febbraio 2026 dalle ore 12.30 alle ore 14.15 nell’aula 4 della Facoltà di Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell’Università degli Studi di Milano.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC