La nostra rivoluzione: il presente da vivere

06.09.2025 15:00 - 07.09.2025 13:00
Categorie: Sanità
Visite: 141

⬇️ condividi questo evento su ⬇️



Il Convegno Nazionale “La nostra rivoluzione: il presente da vivere” ospiterà alcuni dei maggiori esperti nazionali ed internazionali di Atrofia Muscolare Spinale e alternerà spazi di confronto e consulenze.
 
Un appuntamento annuale che rappresenta per i professionisti della salute e per le famiglie un’occasione unica di aggiornamento sulla ricerca scientifica e i vari aspetti della vita quotidiana. In entrambe le giornate, inoltre, si terranno attività ludiche-ricreative dedicate ai piccoli ospiti e alle loro famiglie.
Sabato 6 settembre
In questa giornata si approfondiranno tematiche relative a diritti, lavoro, tempo libero, conoscenza di sé anche attraverso la presentazione dei progetti attivi.
Domenica 7 settembre
Nella seconda giornata del Convegno si affronteranno i nuovi sviluppi in ambito preclinico e le terapie disponibili.
 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC