Venerdì 14 e sabato 15 giugno 2024, presso l’Auditorium Conciliazione a Roma, l’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Biologi (Enpab) terrà il III Congresso Nazionale Previdenza è salute. “Il futuro nelle nostre mani”.
L'obiettivo dell’incontro di quest'anno è di fornire una panoramica approfondita e coinvolgente su due elementi fondamentali per i biologi: il professionista e la previdenza.
Al via il III Congresso Nazionale dell’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Biologi (Enpab) “Previdenza è salute. Il futuro nelle nostre mani”, che si terrà domani, venerdì 14 e sabato 15 giugno 2024, presso l’Auditorium Conciliazione a Roma. L'evento sarà aperto con un messaggio del Santo Padre e sarà incentrato sui temi della previdenza, della salute, declinata secondo diverse aree di competenza, e sulla figura del professionista biologo.
Interverranno, tra gli altri: il Ministro dell’Istruzione e del Merito, On. Giuseppe Valditara; il Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, On. Gilberto Pichetto Fratin; il Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Sen. Claudio Durigon; il Vice Presidente della Commissione Ambiente della Camera dei Deputati, On. Francesco Battistoni; il Capo della Segreteria del Ministro dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, Avv. Sergio Marchi; la Presidente Enpab, Tiziana Stallone.